GIUSEPPE GIOFFRE', DA AMICI AD "X-FACTOR UK"

Giuseppe Gioffrè (18 anni)
Circa un anno fà entrava nella scuola di "Amici", il talent-show di "Canale 5" condotto da Maria De Filippi (clicca qui per leggere gli ospiti di questa sera di "C'è posta per te"), ora invece Giuseppe Gioffrè sta per sbarcare all'estero, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Fin dal suo ingresso nella trasmissione Mediaset, Giuseppe Gioffrè si è contraddistinto per la sua simpatia, la sua originalità e soprattutto la sua bravura, con la quale è stato in grado di far crollare anche Alessandra Celentano.

Il percorso del ragazzo si è concluso con la vittoria del programma, al fianco di Gerardo Pulli, vincitore nella categoria "Canto", e con la vincita di una borsa di studio di sei mesi a Los Angeles; tuttavia Giuseppe non è riuscito a portare a termine gli studi negli Stati Uniti poichè dopo aver fatto un provino a Londra per entrare nel corpo di ballo di "X-Factor" Uk, è stato richiamato per prenderne parte.

E così il ballerino ha espresso tutta la sua gioia attraverso la sua Pagina Ufficiale di Facebook:

"Ciao ragazzi. Vi scrivo da Londra!Ho lasciato Los Angeles il 25 settembre! La mia carinissima dimora sulla Laurel Canyon Blvd. Perché? Ho una bellissima notizia! Non posso ancora crederci!… Ecco! Farò parte del corpo di ballo di X FACTOR UK! Con coreografie di Brian Friedman. Ho partecipato al casting qui a londra il 27 settembre e sono stato preso! Io sono felicissimo! Troppo! Lavorare con lui è un onore! È la mia fonte di ispirazione lui!"

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI AMICI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 




Commenti